11 marzo 2014 - Eventi

Enzo Miccio in Romagna alla ricerca dell'abito da sposa perfetto

Il wedding planner domani al Grand Hotel di Rimini

E' il più famoso wedding planner d'Italia, conosciutissimo dalle telespettatrici per la conduzione sul canale Real Time di programmi quali “Ma come ti vesti”, “Shopping night”, “Wedding planner”. Enzo Miccio arriverà, domani mercoledì 12 marzo, al Grand Hotel Rimini con un tir pieno di abiti da sposa per le riprese del suo nuovo programma itinerante “Enzo Missione Spose”, tutto dedicato alle donne italiane che attendono il fatidico giorno del sì.

In mattinata Miccio allestirà, negli splendidi saloni della struttura famosa in tutto il mondo per eleganza e signorilità, un scenografico atelier aperto dalle ore 12,30. Un'ora dopo e fino alle 15,00, tutte le future spose, riminesi e non, potranno parlare con Enzo Miccio, chiedere consigli, scegliere fra oltre 200 modelli di abiti da cerimonia quello più adatto alla propria persona.

E' la prima volta che Miccio si mette a disposizione delle “future mogli” italiane e lo fa andando in loro “soccorso” con questa nuovissima esperienza itinerante, che lo porterà nelle principali città italiane mettendo in esposizione gli abiti da sposa da lui scelti. Oltre ad aver la possibilità di far parte di una delle puntate del nuovo programma “Enzo  Missione Spose”, in onda a maggio su Real Time, attraverso dei netbook presenti sul posto le future spose potranno fare “Il test di Enzo Missione Spose” una serie di domande attraverso cui scoprire qual è l'abito più adatto alla propria personalità. Il risultato potrà essere condiviso su Facebook e Twitter con l’hashtag #enzomissionespose.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019