12 luglio 2019 - Eventi

Milano Marittima: Al via stasera la 29° edizione del Vip Master

Un weekend sui campi del circolo tennis di Milano Marittima in compagnia di numerosi vip

La formula ormai collaudata che Mario e Patrick Baldassari propongono da quasi trent'anni è come sempre vincente. Il circolo tennis di Milano marittima in questo weekend tornerà a pulsare con il torneo di tennis più glamour dell'estate romagnola.

Fra i nomi più attesi dell'edizione 2019 ci saranno dalla soap "Beautiful" i fratelli Ridge e Thorne Forrester, al secolo Ronn Moss e Clayton Norcross. Attesi ritorni anche di Antonio Razzi, Francesca Cipriani, Elena Morali, Valeria Marini, Andrea Mingardi, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Costantino Vitagliano. Il programma del weekend sarà cosi composto: 

Venerdì 12 luglio: Dalle ore 20,30 le gare (visibili in diretta su Teleromagna, Canale 14), alle ore 23,30 il buffet esclusivo presso il Mare Pineta Resort.

Sabato 13 luglio: Alle ore 13,30 presso la spiaggia del Paparazzi 242 pranzo di gala, dalle ore 20,30 gare (in diretta su Trc, Canale 15) e alle ore 23,30 il buffet presso l'hotel Aurelia.

Tag: vip master

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.