12 novembre 2019 - Eventi

Voltana: Una cena di raccolta fondi per le luminarie natalizie e la festa di Natale

Al Centro Sociale Ca’ Vecchia sabato 16 novembre dalle 20 musica e buon cibo

Fervono le iniziative in preparazione della festa di Natale a Voltana di Lugo. Dopo la cena finalizzata a finanziare la realizzazione dell’albero di Natale della Comunità, interamente ricoperto di mattonelle all’uncinetto, che sarà installato nel piazzale antistante la Chiesa parrocchiale di Voltana, è la volta della Nuova associazione culturale ricreativa voltanese che organizza la tradizionale “Cena di San Martino”.
Sabato 16 novembre presso il centro sociale Ca’ Vecchia di Voltana dalle 20 sarà possibile gustare un menù a base di cappelletti al ragù, porchetta, patatine fritte, vino, castagne e dolce a un costo di 22 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 14 anni. La serata proseguirà con musica, balli e tanta allegria con la partecipazione del gruppo Las c’la ziga.
Il ricavato sarà utilizzato per le luminarie natalizie del paese e per la festa di Natale a Voltana. La prenotazione è obbligatoria al numero 339 3819499 (Mirca) entro giovedì 14 novembre.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.