20 ottobre 2009 - Faenza, Cronaca

Nuovi interventi di asfaltatura

Domani tocca a via Renaccio. La viabilità subirà delle modifiche

I programmati lavori di asfaltatura di alcune strade cittadine da parte della Cbr (Cooperativa braccianti riminese) procedono come da calendario e, salvo avverse condizioni meteorologiche, interesseranno domani, mercoledì 21 ottobre, il tratto di via Renaccio compreso fra lo svincolo della circonvallazione e il ponte Rosso.
Questo intervento, che sarà portato a termine entro la giornata di giovedì,  comporterà alcuni disagi per la viabilità. Il traffico proveniente dalla circonvallazione (da Imola) e diretto a Modigliana verrà deviato alla rotonda dei “Cappuccini” su via degli Insorti e indirizzato su viale dello Stradone, via Batticuccolo, via Argnani e via Balladini, per raggiungere il ponte Rosso e procedere quindi verso Modigliana.

I veicoli provenienti da Modigliana e diretti a Forlì potranno invece raggiungere la circonvallazione percorrendo via Ballardini, via Argnani e via Batticuccolo, entrando poi nella circonvallazione con direzione Bologna per tornare indietro alla rotonda di via Canal Grande-via degli Insorti e dirigersi verso Forlì.

Nei giorni successivi, sempre se non vi saranno peggioramenti delle condizioni climatiche, i lavori procederanno con l’asfaltatura di via Ballardini (venerdì 23 ottobre), dove è interessato il ponte del cavalcavia, e di via Argnani (lunedì 26 ottobre). L’intervento su via Ballardini comporterà minori disagi in quanto i veicoli provenienti da Modigliana saranno deviati su via Renaccio, mentre quelli diretti a Modigliana potranno utilizzare la circonvallazione e via Renaccio per raggiungere il ponte Rosso.
I lavori su via Argnani, infine, saranno effettuati senza chiudere la strada al traffico veicolare, ma solo con la riduzione della carreggiata stradale, sulla quale si circolerà a senso unico alternato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.