28 dicembre 2010 - Faenza, Economia & Lavoro

"Postaprotezione Piccola Impresa" arriva a Faenza

Una nuova offerta assicurativa dedicata ai piccoli imprenditori e commercianti

Si chiama "Postaprotezione Piccola Impresa" il nuovo prodotto disponibile all’ufficio Poste Impresa di via Mengolina a Faenza. Un ombrello assicurativo dedicato ai piccoli imprenditori e commercianti faentini che desiderano proteggere i propri beni e il proprio patrimonio contro eventi rischiosi e dannosi.

Il servizio consente di tutelare la propria attività contro danni causati da incendio, eventi atmosferici, acqua condotta, rottura lastre ed insegne, oltre a far fronte ai danni da interruzione di esercizio e in generale alle conseguenze economiche dovute a una forzata sospensione della propria attività.
Rientra in Postaprotezione Piccola Impresa anche la tutela contro il furto, la rapina e il rischio portavalori. Contro i rischi sono coperti tutti i beni: fabbricato, macchinari, attrezzature, merci e arredamento.
 

La polizza assicurativa include inoltre sia la responsabilità civile verso terzi sia la responsabilità civile del datore di lavoro per gli infortuni occorsi ai propri prestatori d'opera, incluse le malattie professionali.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.poste-assicura.it o direttamente presso gli uffici postali abilitati.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.