9 settembre 2009 - Faenza, Agenda

Piante grasse in mostra

Esposizione nella sala del Rione Giallo con i consigli degli esperti

Sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle ore 9.00 alle 18.00, nella sala polivalente del rione Giallo (via Bondiolo, 85), si terrà un’originale mostra di piante ornamentali.
 

Si tratta, nello specifico, dell’esposizione delle più belle piante grasse raccolte dai collezionisti romagnoli, che saranno inoltre a disposizione dei visitatori per dare informazioni e consigli per la coltivazione di queste insolite piante.
 

La mostra, a ingresso libero, è realizzata dal rione Giallo in collaborazione con l’Aias (Associazione italiana amatori succulente), il Comune di Faenza, la Provincia di Ravenna, l’Associazione numismatici e filatelici “Evangelista Torricelli” e la Banca di Credito Cooperativo Ravennate & Imolese.
La mostra è a ingresso libero.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.