28 novembre 2011 - Faenza, Cronaca

A Tele 1 si parla di sanità e piano sosta

Sono due argomenti di grande attualità "Sanità e Piano sosta" quelli al centro del prossimo appuntamento di Tele 1 con la trasmissione “Speciale Comune porte aperte”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, andrà in onda mercoledì 30 novembre, con inizio alle 20, e vedrà la partecipazione di tutti i capigruppo consiliari faentini.

 

Lo “Speciale” è diviso in due parti, nella prima parte saranno presenti negli studi dell’emittente televisiva il capogruppo della lista Fatti Sentire Maurizio Montanari, Silvia Bandini (Italia dei Valori), Gilberto Bucci (La Tua Faenza-Udc) e Donatella Callegari (Partito Democratico).
Nella seconda parte, invece, Domizio Piroddi (Insieme per Cambiare), Gian Carlo Minardi (Lega Nord Romagna Indipendenti) e Raffaella Ridolfi (Popolo della Libertà).

 

Tag: tele 1

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.