13 dicembre 2011 - Faenza, Cronaca

Pediatria Faenza: la consegna delle firme alla direzione sanitaria

Il 15 dicembre alle 15, il Comitato per la Difesa della Pediatria di Faenza consegnerà le firme raccolte dai cittadini di Faenza e dei comuni limitrofi, a sostegno della petizione contro la sospensione della reperibilità notturna del medico pediatra sul
presidio ospedaliero di Faenza.
La consegna delle firme avverrà presso i locali della direzione generale a Ravenna.

Durante l'incontro i rappresentanti del comitato, a nome degli oltre 12.000 firmatari, chiederanno alla direzione di assegnare direttamente sul presidio faentino le figure professionali necessarie per garantire la stabilità e la continuità del servizio attualmente sospeso.

 

Nessuna notizia invece giunge dagli assessori di provincia e regione, anch'essi destinatari della petizione popolare, che non hanno risposto alla richiesta del comitato di essere ricevuti per la consegna di una copia delle firme.

Il comitato ritiene che "ignorare tale richiesta sia un atteggiamento illegittimo da parte di coloro che sono al servizio (e alle dipendenze) della cosa pubblica".

Tag: pediatria

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.