Alex Belli, da "Centovetrine" al Giradischi Club
Venerdì 24 febbraio il Giradischi Club di Faenza ospiterà il bello del piccolo schermo protagonista di Centovertine e di Ballando con le Stelle Alex Belli.
Nasce in una famiglia di quattro fratelli maschi, l'attività della famiglia è da sempre stata l’allevamento di cavalli quarter Horse e purosangue Arabi, perciò coltiva fin da piccolo la passione per l’addestramento dei cavalli con il metodo insegnato dal padre della doma dolce “flash back”.
A milano dopo l’incontro con un booker di fashion, inizia a lavorare come modello. Nel 2005 debutta nel mondo della moda, partecipando alle varie sfilate della fashionweek di milano, sfilando per Giorgio Armani e Emporio Armani. Dal 2006 al 2007 gira il mondo in tutte le piazze più importanti della moda NewYork (wilhelmina models), Londra (M&p), Parigi (New madison) Hamburg (Modelwerk). Nel 2007 inzia la sua carriera come attore interprentando uno dei ruoli da protagonista nel musical La surprise de l'amour Dopo una breve pausa con il musical riprende la sua attività di modello riuscendo a prendere campagne come Armani collezioni, Zegna su misura, Boggi, Fabio Inghirami, Cotonella, Dach gym, Oro 24Karati, Parah. Nel 2009 esce in video in Italia con il famoso Spot della H3g con Claudia Gerini e sempre nel 2009 entra a far parte del cast di CentoVetrine su canale 5 con il ruolo da protagonista di Jacopo Castelli in onda dal 2010.
Commenti recenti
- MI PIACEREBBE CAMBIARE
in "Daini sull'Adriatica? Niente caccia di... - Concordo con l'assessore: lo
in "Il centro sociale Spartaco è alternativo... - autostrada Orte Mestre
in Autostrada Orte-Mestre, "Dieci buoni... - Mi piacerebbe sapere dalla
in "Daini sull'Adriatica? Niente caccia di... - piuttosto
in Una macchina 'smacchiamuri' contro il... - a quando una macchina anti
in Una macchina 'smacchiamuri' contro il... - e inoltre
in Autostrada Orte-Mestre, "Dieci buoni... - Sottoscrivo al 100% il testo
in “Mi spiace, non frequento ganja party” - Ciao Partigiano, da ieri abbiamo un amico...
in E' scomparso Don Gallo, il "prete degli... - Riposa in pace
in E' scomparso Don Gallo, il "prete degli... - Non servono a niente!
in Ravenna, tornano sulle spiagge i manifesti... - Galera a Vita
in Fisco, impresa edile ravennate evasore... - COMPLIMENTI!
in Bimbo bielorusso operato a Ravenna, rivede...


Cerca







Commenti
Invia nuovo commento