16 dicembre 2009 - Faenza, Cronaca

Nel weekend "Motor & Show"

Modifiche al traffico per la fiera dedicata a macchine e moto

Nel prossimo week end il Centro fieristico di viale Risorgimento ospiterà la manifestazione “Faenza Motor & Show”, rivolta a tutti gli appassionati di motori, con dimostrazioni di rally, fuoristrada, moto acrobatiche, spettacoli vari e simulazioni di pronto soccorso stradale da parte delle Forze dell’ordine e della Croce Rossa.

In concomitanza con la manifestazione sono state previste alcune modifiche alla viabilità nell’area vicina al Centro fieristico: sarà vietata la sosta di tutte le auto (a eccezione dei mezzi autorizzati) in piazzale Tambini e nel parcheggio di via Oberdan a destra del circolo Europa (in quindici box auto a partire dall’intersezione con viale Risorgimento).
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi