18 dicembre 2009 - Faenza, Cronaca

Via Giuliano da Maiano chiusa ai mezzi pesanti

Per lavori in un cantiere edile vicino alla cironvallazione

I lavori di urbanizzazione primaria nel cantiere edile di via Giuliano da Maiano comporteranno nelle prossime settimane alcune modifiche alla viabilità.

A partire da domenica e fino al 23 gennaio 2010, in via Giuliano da Maiano sarà infatti vietata la circolazione a tutti gli automezzi di peso superiore ai 35 quintali.
Inoltre, nello stesso periodo, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata) su entrambi i lati delle seguenti strade: via Giuliano da Maiano (da via degli Insorti fino al civico 25), via degli Insorti (dall’intersezione con via Giuliano da Maiano fino all’intersezione con via Campana) e via Vittorio Veneto (dall’intersezione con via degli Insorti per un tratto di circa venticinque metri).
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019