11 febbraio 2010 - Faenza, Lugo, Agenda, Eventi

Raduno clicloturistico dei maccheroni

Appuntamento a Boncellino, con l'apertura della stagione ciclistica Uisp

Sabato 13 febbraio si svolgerà la 30esima edizione del “Raduno cicloturistico dei maccheroni”, tradizionale manifestazione di apertura della stagione ciclistica Uisp della Bassa Romagna, con ritrovo a Boncellino, via Sottofiume 73.
Il presidente dalla società ciclistica Boncellino, Pietro Sangiorgi, sottolinea la grande partecipazione che la manifestazione ha avuto in questi ultimi anni e ringrazia tutti i soci per il notevole impegno che mettono per l’organizzazione e in particolare gli sponsor per il significativo contributo.
L’evento è patrocinato dall’amministrazione provinciale. A questo proposito, l’assessore allo Sport Massimo Ricci Maccarini afferma: “Sono orgoglioso del patrocinio dato, perché la manifestazione è un modello esemplare di volontariato in ambito sportivo, grazie al quale si riescono a sviluppare per tanti anni eventi belli e importanti senza costi a carico della comunità. In questo caso addirittura anche l’iscrizione è ad offerta libera, permettendo così la partecipazione veramente a tutti. Ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.