10 aprile 2014 - Faenza, Agenda, Cultura, Eventi, Arte

Faenza, fine settimana al museo con laboratori e visite guidate

Il programma del Museo delle Ceramiche

Il prossimo weekend al Museo delle Ceramiche di Faenza si presenta ricco di appuntamenti: Si inizia sabato 12 aprile alle 10.30 con la rassegna 'Sabati Animati' e un laboratorio dal titolo 'Brrrr: freddo-caldo' per bambini dai 3 ai 6 anni. Durata 1 ora e 30' (dalle 10.30 alle 12), costo a bambino, 3 euro. Gli accompagnatori non pagano . Prenotazione obbligatoria: tel. 0546 697311 - e-mail didattica@micfaenza.org.

 

Si prosegue domenica 13 aprile alle 10.30 con l’ultimo appuntamento della rassegna Invito alla ceramica: Claudia Casali, direttrice del Mic, terrà una conferenza e una visita guidata sui temi della prossima grande mostra che sarà inaugurata al Museo faentino a fine giugno, dal titolo 'L’eredità di Martini: l’inizio della scultura moderna'. Sempre domenica 13 aprile alle 14.30, 'Domenica Ceramica', Animalilandia Uno', alla scoperta di magie e misteri custoditi dagli animali nascosti nella ceramica, che possono essere svelati attraverso la creatività. Prenotazione obbligatoria: tel. 0546 697311, didattica@micfaenza.org

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.