18 agosto 2014 - Faenza, Agenda, Eventi, Guida Estate

In cantina arriva "2001 Odissea nello spazio"

Questa sera, per la rassegna Cinemadivino

Appuntamento con la fantascienza questa sera per Cinemadivino, che vede protagonista alla cantina Leone Conti di Faenza (via Pozzo, 1, località Santa Lucia)  la pellicola “2001 Odissea nello spazio”, il grande classico firmato Stanley Kubrick, del 1968. L’inizio della proiezione è previsto per le 21,30; mentre dalle 19.30, per chi lo desidera, è possibile cenare in cantina.

“Il capolavoro indiscusso di Stanley Kubrick è in contempo una profonda introspezione e ricerca del se profondo – spiegano gli organizzatori - ma anche promozione del progetto spaziale americano poco prima del grande volo sulla luna”.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.