Via Paradiso, modifiche al traffico

In occasione della festa parrocchiale
11 marzo 2010 |  Cronaca | Faenza |

 

Domenica 14 marzo, in occasione della 17^ edizione della festa parrocchiale “Paradiso in festa”, organizzata dalla parrocchia di San Savino e dal circolo Anspi di via Paradiso, sono previste diverse modifiche alla viabilità in via Paradiso e nelle strade limitrofe, comunica l’Amministrazione.

 

 

Nel piazzale antistante la chiesa del Paradiso saranno vietate, già a partire dalle 14 del giorno precedente, sabato 13 marzo, e fino alle 21 di domenica 14 marzo, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli.

Domenica 14 marzo, invece, divieto di circolazione e di sosta, dalle 8 alle 21, su tutta la via Paradiso, nel piazzale antistante la chiesa e in via Conte di Vitry (nel tratto compreso da via Paradiso a via Donati).

Inoltre, divieto di circolazione (esclusi i residenti) in via Kennedy, da via Giovanni XXXIII° a via Paradiso.

 

Infine, obbligo di svolta a destra in via Volpaccino, all’intersezione con via Torino per i veicoli provenienti da via Vittorio Veneto, mentre per quelli provenienti dalla rotonda di viale Stradone e via degli Insorti, senso unico fino all’intersezione con via Torino, con divieto di svolta a destra all’intersezione con via Paradiso.

 

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

You24
"Treni soppressi con troppa facilità" -
"Animali in difficoltà per il gelo: aiutiamoli" -
"Parco Teodorico chiuso: un'altra occasione persa" -
arte
Mostra di arte astratta al Daytona Kafè -
I quadri di Elena Orioli al Fontanone -
'Liberi di sognare'. Gli scatti di Paolo Genovesi a Modena -
24 Web TV
Le storie della città in "diretta" sullo schermo.
mammapapa
"Vulkano" si sposta al Rasi per tre appuntamenti -
"La Lucertola" Ravenna, laboratori per bambini -
A Teatro con mamma, papà e il Pifferaio magico -
amarcord
Piazza Kennedy come non l'avete mai vista -
Mercato Coperto, una storia lunga novant’anni -
Il diario ritrovato del caporalmaggiore Toni -
marte24
Caduta satellite Nasa, il nord Italia con gli occhi al cielo -
Il Che e Mussolini, a "braccetto" nel mercatino... -
Il parcheggio non è sicuro? Mi costruisco un muro -

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!