30 marzo 2010 - Faenza, Politica

"Malpezzi sindaco, una vittoria per il centrosinistra"

Il commento del coordinatore del Pd di Faenza, Savino Dalmonte

"Un grande risultato per Giovanni Malpezzi, per il Pd, per il centrosinistra e per Faenza”. Così Savino Dalmonte, coordinatore del Pd di Faenza, commenta la vittoria al primo turno di Giovanni Malpezzi.

“Il centrosinistra continua a raccogliere i frutti del buon governo del territorio. In questo quadro, il Partito democratico si conferma il pilastro della coalizione e consolida consensi in tutta la città. Un consenso costruito grazie ad una lista di candidati giovani e rappresentativi, ad un progetto di governo serio e ad una grande capacità di dialogare con la comunità. In ottobre - prosegue Dalmonte - abbiamo intrapreso un percorso con tutti gli elettori. Con le primarie abbiamo scelto il nostro candidato. Insieme a Giovanni Malpezzi abbiamo costruito il programma e la coalizione di governo. Ci siamo presentati agli elettori con candidati giovani e rappresentativi.  Un passo alla volta, abbiamo costruito una proposta seria, credibile, innovativa. Voglio ringraziare tutti i candidati che si sono spesi per questo risultato e tutti i volontari che in questi mesi di campagna elettorale hanno dato un contributo fondamentale al successo di Giovanni Malpezzi e del Partito democratico di Faenza. Ora abbiamo una grande responsabilità: continuare a governare con entusiasmo, passione e competenza, con persone giovani che portino energie nuove alle scelte future di Faenza. Ringrazio ancora tutti gli elettori che ci hanno accordato la loro fiducia: anche questa è una responsabilità di cui ci faremo carico nei prossimi cinque anni per il bene comune di tutta la comunità. Auguro un buon lavoro al nostro sindaco Giovanni Malpezzi, che, sono certo, saprà costruire nei prossimi anni un grande futuro per Faenza”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.