31 marzo 2010 - Faenza, Economia & Lavoro

“Sistri”, un incontro promosso da Confartigianato

Appuntamento a Faenza rivolto alle imprese

Prosegue su due fronti l'impegno di Confartigianato in tema di Sistri, il sistema di controllo per la tracciabilità dei rifiuti.

Come spiega l’associazione, “se da un lato, infatti, unitamente alle altre organizzazioni di rappresentanza dell'Artigianato e della Piccole e Media Impresa, ci si confronta con Governo e Ministero dell'Ambiente per ottenere chiarimenti, semplificazioni, tempistiche diverse, riduzioni degli oneri che sono posti a carico delle aziende (ne diamo conto in altre pagine del sito), dall'altro abbiamo ritenuto opportuno e necessario porre il massimo impegno nell'accompagnare le aziende nella comprensione e nell'applicazione di questo nuovo e complesso sistema”.

Sono stati programmati tre incontri sul territorio, realizzati con il contributo della Camera di Commercio, per fare in modo che ogni imprenditore possa approfondire direttamente che le specificità che riguardano la propria azienda.

Dopo gli incontri del 26 marzo a Ravenna del 29 marzo a Lugo, domani, giovedì 1 aprile, alle ore 20.30 presso la Sede Confartigianato di Faenza in Via B. Zaccagnini, 8 è in programma il terzo ed ultimo appuntamento.

La partecipazione agli incontri è gratuita ed aperta a tutti gli imprenditori .
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.