13 aprile 2010 - Faenza, Cronaca

Faenza, operazione antidroga della Polizia

Un arresto, recuperati oltre 100 grammi di cocaina

Nella tarda serata di ieri 12 aprile, a Faenza si è conclusa un’operazione della Polizia di Stato del Commissariato faentino, che ha portato all’arresto di un cittadino di nazionalità marocchina di 30 anni, nonché al deferimento all’A.G. di un’altra persona ed al sequestro di sostanza stupefacente.
 

Si è trattato di un lavoro investigativo mirato, nei confronti di persone note nell’ambito dello spaccio. L’impegno degli agenti si è concluso con esito positivo questa notte con l’ultimo servizio di osservazione, nel corso del quale è stato sequestrato un quantitativo di 104 gr. di cocaina, ponendo in stato di arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente B. O., classe 1980, di nazionalità marocchina, già noto all’Ufficio per altri precedenti di polizia specifici.
 

I controlli effettuati nella zona centrale faentina per monitorare e seguire gli spostamenti di alcune persone, avevano evidenziato la condotta del cittadino marocchino, il quale si spostava in compagnia di un altro soggetto, riuscito al momento a sottrarsi alla cattura, il quale nella fuga si è disfatto della droga gettandola nel cortile di una chiesa.
La sostanza stupefacente è stata immediatamente recuperata dal personale operante, mentre il fuggitivo, tuttora ricercato, è stato deferito all’Autorità giudiziaria in concorso, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arrestato, una volta espletate le formalità di rito, è stato portato in carcere di Ravenna.
Proseguono le indagini a cura della polizia Faentina.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018