11 giugno 2015 - Faenza, Cronaca

Il ritorno di Matteo Salvini a Faenza per Gabriele Padovani

Ultime battute per la campagna elettorale in vista del ballottaggio del 14 giugno

Ha trascorso l’intera mattinata a Faenza Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, giunto nella città manfreda per dare sostegno a Gabriele Padovani, candidato alla poltrona da primo cittadino. L’incontro con le diverse categorie economiche e sociali del territorio terminerà nel primo pomeriggio.

Con l'occasione è stato allestito un collegamento video in diretta alle ore 12 con la trasmissione di La7 "L'Aria che Tira" condotta da Myrta Merlino e alle 13 sarà a fianco del governatore Zaia, assieme alla rappresentanza degli agricoltori faentini, al ristorante Villa Rotonda, via Castel Raniero 1.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.