21 aprile 2010 - Faenza, Agenda

Granarolo, maratona di letture animate

In programma quattro o cinque letture rivolte soprattutto ai bambini

La biblioteca comunale decentrata di Granarolo Faentino organizza per venerdì prossimo, dalle 15 alle 18, una “Maratona di letture animate” per bambini.

Nei locali della biblioteca di Granarolo (via Risorgimento, 10) volontari e operatrici della biblioteca proporranno quattro, cinque letture animate, rivolte in particolare ai bambini dell’ultimo anno della scuola materna e delle scuole elementari.
In questa occasione sarà inoltre possibile ammirare l’esposizione di fotografie d’epoca sul tema “Come eravamo…”. L’iniziativa rientra nella programmazione degli eventi faentini per la 12^ edizione della “Settimana della Cultura”, indetta dal Ministero per i Beni Culturali per far conoscere e riscoprire il patrimonio storico-artistico del nostro Paese.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019