23 aprile 2010 - Faenza, Cronaca

A Reda e Granarolo lezioni di informatica

Due corsi per principianti prenderanno il via a inizio maggio

Alle biblioteche decentrate di Reda e Granarolo prenderanno il via, a inizio maggio, due corsi di alfabetizzazione informatica per un primo approccio all’uso del computer: dall’utilizzo del pacchetto office alla navigazione Internet, alla gestione di una casella di posta elettronica.

Sono programmate quattro lezioni, dalle ore 20.30 alle 22.30: per il corso di Reda nella serata del lunedì (il 3, 10, 17 e 24 maggio), per quello di Granarolo il giovedì (il 6, 13, 20 e 27 maggio). Per informazioni e iscrizioni consultare la biblioteca di Reda (tel. 0546 639241), aperta al pubblico il lunedì e giovedì dalle ore 14.00 alle 18.00, e la biblioteca di Granarolo (tel. 0546 41977), aperta il martedì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.