21 luglio 2015 - Faenza, Politica, Sanità

Una marcia per l'ospedale di Faenza

Sabato 25 luglio

Dopo la manifestazione per l'ospedale di Lugo sabato 25 luglio arriva la Marcia per l’Ospedale di Faenza.
L’appuntamento è alle 10 in Corso Mazzini, di fronte all’ingresso principale dell’Ospedale Civile. Il corteo si svolgerà lungo Corso Mazzini e arriverà in Piazza Nenni (ex Molinella). L'iniziativa è promossa dal Movimento 5 Stelle, dal Comitato “Giù le mani dalla sanità”, FIALS, Lega Nord e Rinnovare Faenza. 
"Sarà allestito un palchetto in cui tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della marcia - spiegano i promotori - attraverso un loro rappresentante, ci racconteranno come sta il nostro ospedale e quali provvedimenti noi, semplici cittadini, proveremo ad adottare per salvaguardare i suoi reparti e la nostra salute.
Tutti i cittadini e gli operatori del settore sono invitati a partecipare alla marcia in difesa del diritto alla salute per una sanità pubblica efficiente e di prossimità. Per la tutela delle eccellenze nel nostro ospedale e per scongiurare il suo depotenziamento. La sanità pubblica pubblica non si svende".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017