5 ottobre 2009 - Faenza, Politica

Domani Bonaccini sarà a Faenza

Il candidato del Pd alla segreteria regionale in piazza della Molinella

Domani sarà a Faenza il candidato alla segreteria regionale del PD per la mozione Bersani, Stefano Bonaccini. Bonaccini si presenterà alle ore 18.30 presso il Caffè in Piazza della Molinella, per un aperitivo offerto alla cittadinanza dal comitato Bersani.

Prenderanno la parola il segretario del PD Luca De Tollis, un rappresentante dei Giovani per Bersani, il portavoce comunale del Comitato Bersani Savino Dalmonte e Stefano Bonaccini. L'incontro servirà ad aprire la campagna di comunicazione che il comitato organizza in direzione delle primarie del 25 ottobre, dopo la chiusura del congresso del PD riservato agli iscritti, nel quale Bonaccini in Provincia di Ravenna ha ottenuto il 58.23 dei consensi, con 2.862 voti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.