4 gennaio 2016 - Faenza, Eventi

Giardini di Natale, domani la premiazione dei vincitori

Nel corso della Nott de Bisò

E' in programma martedì 5 gennaio in piazza del Popolo a Faenza, nel corso della Nott de Bisò, la premiazione dei vincitori del concorso "Vota il tuo giardino preferito", abbinato alla VI^ edizione dei Giardini di Natale, la manifestazione curata dal Servizio Ambiente e Giardini del Comune di Faenza.

Alle ore 21.00 il sindaco Giovanni Malpezzi e l'assessore ai lavori pubblici e patrimonio Claudia Zivieri premieranno gli autori dei tre giardini risultati più votati fra gli oltre ottanta allestiti lungo i corsi cittadini.

Ai vincitori andrà un'opera in ceramica realizzata dagli studenti dell'istituto Ballardini.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti