1 giugno 2010 - Faenza, Sport

Tennis Club Faenza, passato il primo turno dei playoff

Battuto il Country Club Cuneo 3-2

Domenica scorsa grande affermazione della squadra femminile di Serie B del Tennis Club Faenza, nel primo turno dei playoff per la promozione in serie A2. Le ragazze manfrede hanno infatti espugnato, dopo una lunga battaglia, il campo del Country Club Cuneo per 3-2, guadagnandosi così il diritto a disputare lo spareggio promozione contro il Tennis Club Nomentano Roma.

La gara di andata si disputerà sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro a Faenza domenica 6 giugno dalle 9; il ritorno è in programma a Roma domenica 13. A Cuneo, nel dettaglio, si sono registrati i successi in singolo di Flora Perfetti, impostasi 6-2 6-0 sulla Scimone, e di Martina Parmigiani, vincitrice 7-6 6-2 su Carlotta Ripa. Sconfitta invece per Giulia Gasparri: 2-6 0-6 contro la francese Laura Thorpe, n. 290 del mondo. Sul 2-1 per Faenza, nel doppio la coppia Parmigiani – Perfetti è stata battuta 6-1 6-1 da Ripa e Thorpe. Ma nel doppio di spareggio la coppia Gasparri – Fossa, dopo un primo set perso 6-0, è riuscita a girare il match a proprio favore, imponendosi 6-4 7-5.

Tag: tennis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019