22 febbraio 2016 - Faenza, Agenda, Cronaca

Dopo i successi di Sanremo arrivano a Faenza “Marta e Gianluca”

Il 23 febbraio con lo spettacolo "Strapazzami di coccole"

Al Teatro Masini di Faenza, dopo le “fatiche” del Festival di Sanremo – ricorderete i coniugi Salamoia - arriva, martedì 23 febbraio alle ore 21, l’esilarante coppia di comici Marta e Gianluca. A Faenza il duo si esibirà nello spettacolo Strapazzami di coccole, scritto dagli stessi interpreti insieme a Marino Clericetti e Alessio Tagliento.

In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca sono: Karina di Brutto, Rosa Di Maggio, Pesce Daprile, Olivia di Ascoli, Cappero di Pantelleria, Evelina la casalinga porcellina, Ermanno il sex symbol dell’anno e tutti i loro altri cinici e demenziali personaggi, protagonisti dei famigerati speed date, fotografia ironica e grottesca dell’amore ai tempi di Internet.

In questo nuovo spettacolo Marta e Gianluca sono: Marta e Gianluca da piccoli; bimbetti goffi e paffuti (di cui verranno proiettate le fotografie reali!), sempre alle prese con nuovi giochi surreali che hanno come epilogo l’incapacità di Gianluca di far innamorare Marta di lui.

Inoltre vestiranno i panni di grandi attori cinematografici hollywoodiani, ripercorrendo alcune emblematiche scene cult di famosi film d’amore strappalacrime, talvolta coinvolgendo anche il pubblico in sala.

Marta e Gianluca inoltre saranno: i naufraghi di un’isola deserta, un maggiordomo ed una poetessa ottuagenaria in aria di Nobel, il regista e la provinante di un film a luci rosse.

Marta e Gianluca saranno loro stessi e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l’inconfessabile.

Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico... e degli attori.

 

 

Biglietti: da 12 a 23 € + ddp.

Prevendite: martedì 23 febbraio dalle ore 10 alle ore 13.

Prenotazioni tel. (0546/21306) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Prevendite online su vivaticket.it.

Info: 0546/21306 e www.accademiaperduta.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.