4 marzo 2016 - Faenza, Lugo, Cronaca

Oncologia, raccolti 3000 euro per gli ospedali di Lugo e Faenza

Grande partecipazione alla cena di solidarietà organizzata dalla Pro Loco in occasione della Segavecchia

Successo per la cena di beneficenza pro oncologia che si è svolta nei giorni scorsi allo stand gastronomico allestito a Cotignola in occasione dei festeggiamenti della Segavecchia.

Grazie alla cena sono stati raccolti 2900 euro (più altri 90 euro arrivati a fine serata), interamente devoluti all’acquisto di materiale utile ai reparti di oncologia degli ospedali di Faenza e Lugo. Nel corso della serata è intervenuto Stefano Tampieri, direttore dei reparti di oncologia di Faenza e Lugo, che ha ringraziato i presenti a nome di tutto il personale ospedaliero.

Presentando la serata, Ivo Pasquali non ha mancato di sottolineare “l'entusiastica e commovente adesione alla cena della solidarietà da parte dei volontari della Pro Loco, a fronte del nobile obiettivo dell'iniziativa”.

“Pro Loco non è solo festa e cultura - ha aggiunto -, ma è anche solidarietà, e in futuro non mancheranno nuove iniziative”.
 

Tag: cotignola

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.