9 agosto 2016 - Faenza, Agenda, Eventi

Sotto la torre di Oriolo dei Fichi aspettando la notte di San Lorenzo

Torna uno degli appuntamenti più suggestivi dell'estate faentina

Modifiche alla viabilità a Oriolo dei Fichi, nelle serate di mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, in occasione dell’edizione 2016 di “Calici sotto la Torre”, la tradizionale manifestazione organizzata dall’Associazione per la Torre di Oriolo, con il patrocinio del Comune di Faenza, nella ricorrenza della notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti.

Dalla spettacolare terrazza panoramica ai piedi della torre si potranno ammirare le stelle cadenti degustando un bicchiere di vino delle cantine locali o assaporando gustosi piatti della tradizione romagnola, cullati da una gradevole musica di sottofondo.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata emessa un’ordinanza che istituisce - nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, dalle ore 19.00 alle 24.00 - il senso unico di circolazione lungo la via di Oriolo, con direzione da valle verso monte, nel tratto di strada compreso da via San Mamante fino all’intersezione con il tratto di via di Oriolo chiamato via Cimitero. Saranno inoltre vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada con rimozione dei veicoli) nel tratto di via di Oriolo compreso tra l’intersezione con via Cimitero e la piazza di Oriolo.

Senso unico di circolazione, infine, in via Cimitero, con direzione dei veicoli da monte verso valle (verso la via San Mamante), e in via di Oriolo (con direzione monte), dall’intersezione con via Salita di Oriolo.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.