15 giugno 2010 - Faenza, Cronaca

Dalle Poste un regalo ai giovani pazienti dell'ospedale

Donazione alla ludoteca del Reparto pediatrico

Nell’ambito di iniziative di solidarietà, la responsabile territoriale del recapito per la Romagna, Lorella Brasini, e il direttore provinciale di Poste Italiane, Mauro Charelli, hanno donato alcuni prodotti ludici di Filatelia al segretario di “Cosmohelp Associazione Onlus”, Domenico Merendi, e al dott. Paolo Ricciardelli del reparto pediatrico dell’ospedale di Faenza.

La consegna dei giochi destinati alla ludoteca della pediatria di Faenza, che ospita i bambini assistiti dall’associazione che dal 2004 promuove adozioni a distanza e viaggi della speranza per bambini ed adulti bisognosi di cure realizzabili in Italia, è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede comunale alla presenza dell’assessore allo sport e politiche giovanili del comune di Faenza, Maria Chiara Campodoni, e del responsabile del centro primario di distribuzione postale cittadino, Sergio Malavolti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.