5 ottobre 2016 - Faenza, Sport

Club Atletico Faenza, successo al Palasport di Cesena

Viola Baldassarri al secondo posto

Dopo la pausa estiva, la stagione agonistica 2016-2017 di ginnastica artistica femminile riparte alla grande.

Sabato 1 ottobre al Palasport di Cesena si è svolta la prima prova regionale di Specialità Junior/Senior, dove Viola Baldassarri (14 anni) si è distinta con una brillante prestazione a volteggio, classificandosi al 2° posto.

Nella categoria Senior, Ecca Gioia (16 anni) ha ottenuto un ottimo 5° posto alla trave.

L’emozione e qualche errore di troppo non hanno permesso alle atlete di mostrare a pieno le loro capacità, ma la loro grinta e determinazione le spingerà a riprovarci nella prossima prova, che si terrà il 23 ottobre 2016.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017