12 ottobre 2016 - Faenza, Agenda, Eventi

Faenza, con il treno a vapore verso la Sagra delle Castagne

L'iniziativa condurrà i partecipanti a Marradi

Passerà anche da Faenza il treno a vapore che domenica 23 ottobre raggiungerà Marradi in occasione della Sagra delle Castagne. Il treno partirà alle 8.40 da Rimini e farà tappa a Santarcangelo di Romagna (partenza alle 9.05), Cesena (partenza alle 9.35), Forlì (partenza alle 10.35), Faenza (partenza alle 11,20). Alle 12.15 è previsto l'arrivo alla stazione di Marradi.

I partecipanti poi si trasferiranno a piedi nel centro del paese per partecipare alla sagra dove saranno presenti stand gastronomici con le tradizionali leccornie a base del famoso "Marrone di Marradi". Saranno, inoltre, in vendita i classici prodotti del bosco e sottobosco e altri prodotti artigianali. Le vie del paese saranno poi animate da artisti di strada e musicisti itineranti.

Il treno storico a vapore ripartirà da Marradi alle 17.30 e si fermerà nella stazioni di Faenza (18.30), Forlì (19.05), Cesena (19.40), Santarcangelo di Romagna (20.25), Rimini (20.40).
Per informazioni e prenotazioni: Agenzia Antologia Viaggi, samuela@antologiaviaggi.it / tel. 0573367158.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.