18 novembre 2016 - Faenza, Economia & Lavoro

Shopping di Natale, a Faenza parcheggio gratis per chi fa acquisti in centro

Nei negozi del consorzio Faenza C'Entro

Parcheggio gratis per gli acquisti in centro: i commercianti aderenti al Consorzio Faenza C’entro, in collaborazione con Môvs e il Comune di Faenza, lanciano una nuova iniziativa rivolta ai loro clienti, in vista dello shopping natalizio.

Si chiama “Shopping in C’entro” e funziona in maniera molto semplice: i clienti dei negozi aderenti al Consorzio, a partire da lunedì 21 novembre, riceveranno per ogni acquisto un tagliando che permetterà loro di scegliere una giornata intera di parcheggio gratuito in qualsiasi area di sosta del centro di Faenza.

Sarà possibile scegliere un’opzione tra sei giornate: venerdì 25 novembre e i sabati 3, 10, 17, 24 e 31 dicembre. Il tagliando funziona come un “gratta e vinci”, ovvero sarà necessario grattare la giornata prescelta ed esporre il tagliando sul cruscotto nel giorno della sosta.

In tutto verranno distribuiti ben 2000 tagliandi, per un totale di oltre 16mila ore di sosta gratuita.

L’iniziativa è stata presentata oggi, venerdì 18 novembre, in conferenza stampa nella Sala Bigari della residenza municipale. Per l’occasione sono intervenuti Giovanni Malpezzi, sindaco di Faenza; Sergio Scipi, presidente del Consorzio Faenza C’entro; Paolo Ravaioli, comandante Polizia Municipale di Faenza; Enrico Podestà, Môvs - amministratore unico di Input Srl.

I tagliandi che offrono il parcheggio ai clienti condividono la filosofia del Consorzio, come spiegato dal presidente Sergio Scipi: “Siamo una squadra forte e insieme teniamo vivo un centro commerciale naturale di una bellezza più unica che rara - ha dichiarato -. In aprile, con il concorso #verylikeshop, i nostri commercianti ci hanno messo la faccia, oggi ci mettono la sosta, grazie alla collaborazione con Môvs, l’Amministrazione comunale e le associazioni di categoria. Un piccolo gesto concreto di riconoscenza nei confronti di chi riconosce la qualità della nostra offerta commerciale”.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria del Consorzio al numero 0546 061945, email info@faenzacentro.it.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017