9 ottobre 2009 - Faenza, Cultura

Alla Fiera di Faenza appuntamento col "vintage"

Dalle 9 alle 18.30 mostra d'auto e giocattoli d'epoca

Un doppio appuntamento all’insegna dei ricordi e delle passioni è in programma al Centro Fieristico di Faenza questa domenica, dalle ore 9 alle ore 18.30: la “Mostra-mercato di auto e moto d’epoca” e la “Mostra–mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo ferroviario”.

 

Quello con la “Mostra-mercato di auto e moto d’epoca” è ormai diventato un appuntamento tradizionale dedicato ai mezzi che hanno fatto la storia dell’automobilismo e del motociclismo. I cultori di questo settore potranno anche scambiare e acquistare pezzi di ricambio, materiale tecnico, accessori, documentazioni varie, modellismo statico e dinamico.

 

Alla “Mostra-mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo ferroviario” sarà possibile trovare, fra commercianti e collezionisti, pezzi rarissimi del modellismo ferroviario - fiore all’occhiello delle mostre del giocattolo d’epoca - ma anche bambole antiche e giocattoli di latta e in legno, i mitici robot degli Anni ’80, le collezioni di culto delle sorpresine Kinder ed altri oggetti ludici assolutamente e rigorosamente vintage.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.