11 agosto 2017 - Faenza, Breaking News, Cronaca

Esce in bici ma non fa più ritorno, in corso le ricerche di un 50enne

Una task force segue le sue tracce grazie al segnale gps emesso dal suo cellulare

Ha contattato la centrale del 118 raccontando di essere caduto ma di non sapere dove si trovasse. E’ la disavventura accaduta ad un 50enne faentino allontanatosi da casa ieri, giovedì 10 agosto, con la sua bicicletta. Le ricerche sono in corso da ieri sera. L'apparato messo in piedi dalla Prefettura è composto da vigili del fuoco, di Faenza, Casola Valsenio, Ravenna e con due unità cinofile con i cani molecolari, arrivati da Bologna e Modena, le unità dei volontari della protezione civile con il gruppo delle Aquile di Lugo, anche loro con cani molecolari e i carabinieri del Borgo di Faenza. Le ricerche si stanno concentrando nella zona di Oriolo dei Fichi e San Biagio, poiché è quella la zona individuata grazie al segnale gps emesso dall’uomo.

Dopo la notte le ricerche sono riprese questa mattina con un mezzo dei vigili del fuoco che fa da base. Dopo il briefing le squadre cinofile si sono messe in moto.

 

Aggiornamento: l'uomo è stato ritrovato intorno alle 20, in buone condizioni.

Maggiori informazioni più tardi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017