20 agosto 2017 - Faenza, Cronaca

Ubriaco minaccia la barista, lei lo immobilizza contro il muro

A Faenza

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Faenza sono stati chiamati per una lite in un bar del centro, spiega l'Arma in una nota.

I militari arrivati sul posto hanno trovato la giovane barista che aveva immobilizzato contro il muro un 60enne. Quest’ultimo, dalle testimonianze raccolte, era arrivato ubriaco col suo trattore davanti al bar ed aveva iniziato ad inveirle contro minacciandola. Da qui la telefonata al 112 per una presunta lite.

Il 60enne faentino, positivo all’alcol test – 3 volte il limite consentito – è stato deferito dai carabinieri a piede libero e gli è stato sequestrato il trattore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017