16 novembre 2017 - Faenza, Cronaca

Ruote si staccano dal Tir e investono un furgone, paura in A14

Questa mattina vicino al casello di Faenza

Grosso spavento questa mattina intorno alle 9 sull'A14, subito dopo il casello di Faenza direzione Bologna, quando un autotreno condotto da un barese 33enne carico di grano ha perso una coppia di ruote gemellari del rimorchio. Mentre il conducente riusciva a fermarsi in piazzola di sosta, le ruote proseguivano scavalcando il muretto spartitraffico centrale e  finendo in terza corsia mentre transitava un furgone condotto da un longianese 45enne. 

 

Il conducente è riuscito a reagire prontamente urtandole solo con lo spigolo anteriore destro, fermandosi poi in corsia di emergenza senza riportare lesioni. Numerose le segnalazioni giunte alla Sottosezione Polizia Stradale di Forlì che ha inviato  sul posto due pattuglie. I rallentamenti sono perdurati per circa un'ora. 
 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017