13 luglio 2010 - Faenza, Eventi

Parte giovedì la festa Pd a Granarolo

Le modifiche al traffico

Granarolo Faentino ospiterà da giovedì a martedì prossimo “Granarolo in Festa”, la manifestazione del Partito democratico di Granarolo.

In concomitanza con lo svolgimento dell’iniziativa sono programmate alcune modifiche alla sosta nella frazione faentina.
Un’ordinanza emessa nei giorni scorsi stabilisce infatti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli – dalle ore 8.00 di giovedì 15 luglio alle ore 24.00 di martedì 20 luglio – nelle seguenti strade: via Maddalena Venturi (su entrambi i lati per un tratto di circa venti metri a partire da via dei Braccianti), via dei Braccianti (sul lato destro per una lunghezza di circa quaranta metri da via Maddalena Venturi con direzione via Verdi), via Verdi (su entrambi i lati, per una lunghezza di circa venti metri, a partire da via dei Braccianti con direzione via Pritelli).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019