7 dicembre 2017 - Faenza, Cronaca

"Romagna Mia" impazza in Spagna, grande successo per il video girato a Faenza

On line dal 30 ottobre

Grande successo in Spagna per il brano Romagna Mia, che dal 30 ottobre è online insieme al suo video. Si tratta della versione in spagnolo del classico di Secondo Casadei, registrato e suonato dai Kachupa in collaborazione con Tonino Carotone e girato a Faenza in Piazza del Popolo durante il MEI. Nel video troviamo immagini da tutta la Romagna, tra Bertinoro e Savignano, tra osterie e chioschi di piadine. Il brano in digitale è distribuito in Spagna e nel mondo da La Cupula Music, che ha sede a Barcellona, e il cd singolo viene distribuito nei negozi e messo in air play nelle radio dalla Karonte Distribuciones, tra le più importanti distributrici musicali indipendenti in Spagna.

Il videoclip si trova sul sito del MEI

Mentre on line si può ascoltare su: Spotify https://open.spotify.com/album/4VdNeM… Deezer http://www.deezer.com/track/421322132… Amazon MP3 https://www.amazon.com/Roman%CC%83a-m…

 

 “Romaña Mia” è il risultato del progetto Romagna Mia 2.0, un’opera di traduzione e distribuzione all’estero realizzata da Materiali Musicali, organizzatore del MEI, con il supporto del MiBACT e SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”. Distribuzione fisica e digitale in Spagna e in tutto il Mondo con Goodfellas e Karonte e con La Cupula Music.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017