12 ottobre 2009 - Faenza, Cultura, Politica

Corsi universitari negli ex Salesiani

Se ne parerà al programma tv “Speciale Comune porte aperte”

Ritorna a Tele 1 la trasmissione “Speciale Comune porte aperte”, che porta negli studi dell’emittente televisiva faentina i rappresentanti di tutti i gruppi consiliari faentini. Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, andrà in onda mercoledì 14 ottobre prossimo, con inizio alle 20, e sarà dedicato ai corsi universitari faentini che saranno ospitati nella struttura degli ex Salesiani.

Il dibattito sarà introdotto da alcune interviste registrate dall’emittente televisiva in città. Alla trasmissione, divisa in due parti di 45 minuti ciascuna, parteciperanno, come sempre, i capigruppo di tutte le forze politiche locali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.