8 febbraio 2018 - Faenza, Cronaca

Schianto in A14, gli automobilisti fanno da "scudo" ai feriti

Tre donne coinvolte nei pressi del casello di Faenza

Erano le 21 di ieri sera quando è successo. Poco prima del casello di Faenza, direzione Bologna, c'è stato un tamponamento le cui cause sono al vaglio della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì, intervenuta con due pattuglie.

Una Mercedes condotta da una lughese 70enne ha tamponato una panda con a bordo due ragazze di 27 e 23 anni, che si  è ribaltata in terza corsia. Fortunatamente non è stata investita da altri veicoli, anzi: molti si sono fermati facendo loro "scudo" con i mezzi. Un camionista ha tagliato la cintura di sicurezza della conducente per liberarla. Sono intervenute poi due ambulanze più automedica che hanno stabilizzato tutte le tre donne ferite portandole all'ospedale di Cesena con codice di media gravità, dimesse dopo alcune ore. Disagi al traffico fino alle 23, quando i mezzi sono stati rimossi da carro DRM di Forlì.
 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018