13 febbraio 2018 - Faenza, Cronaca

Scontro in A14, Smart ruote all'aria

Sabato intorno alle 14

Fine settimana con due incidenti con feriti nel tratto faentino dell'autostrada A14, le cui cause sono al vaglio della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì.

Sabato intorno alle 14 subito dopo il casello di Faenza, direzione Rimini, c'è stato uno scontro tra una Smart con alla guida un 50enne riminese ed una Brava condotta da un 73enne foggiano con la moglie coetanea. La Smart si è ribaltata su un fianco mentre la Fiat è finita frontalmente in terza corsia contro lo spartitraffico. Fortunatamente, solo lievi ferite per i coinvolti. 

Domenica intorno alle 6 era ancora buio quando all'altezza del casello di Faenza, direzione Bologna, una Nissan juke condotta da un 41enne forlivese tamponava violentemente un autocarro polacco condotto da 38enne carico di macchinari per stamperie. La Nissan si è bloccata pericolosamente al centro della carreggiata con il conducente ferito e portato con ambulanza all'ospedale di Faenza, mentre il camion riusciva a fermarsi a destra.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.