16 maggio 2018 - Faenza, Cronaca

Investito in bici, grave 67enne

L'incidente a Faenza

L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina lungo via Ravegnana, all'altezza della farmacia in zona San Rocco. Un uomo di 67 anni è stato investito da un'auto mentre pedalava sulla sua bici: nell'urto ha riportato ferite gravi e ne è stato predisposto il trasporto al Bufalini di Cesena in elimedica, dove è stato ricoverato in codice di massima gravità. Sul posto per la ricostruzione della dinamica è intervenuta la Municipale. 

Aggiornamento: 
L'uomo, originario del Senegal, stava attraversando la Provinciale Ravegnana-Brisighellese. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il 68enne si trovava sul ciglio della strada lato Forlì quando ha attraversato: proprio da quel lato usciva una Fiat Punto condotta da un 49enne che svoltava verso Russi. L'auto ha travolto il pedone che ha sbattuto violentemente il capo contro il parabrezza. 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.