3 novembre 2018 - Faenza, Cronaca

13 chili di marijuana, due 20enni nei guai

Il tutto è partito da un semplice controllo della circolazione stradale

13 chili

Trovati in possesso di tredici chili di marijuana, due faentini nei guai.

I carabinieri di Borgo Urbecco hanno arrestato due 20enni ritenuti responsabili della detenzione di un ingente quantitativo di stupefacenti.

In totale i militari hanno sequestrato quasi 13 chilogrammi di marijuana.

 Si tratta di uno dei ritrovamenti più ingenti in città di quello stupefacente.

Il controllo

Il tutto è nato in maniera quasi casuale.

Durante un controllo della circolazione stradale, mercoledì 31, la sera di Halloween, una pattuglia dei militari dell’Arma del Borgo ha  fermato un’autovettura condotta da un 20enne.

I carabinieri in seguito alla perquisizione personale hanno rinvenuto 200 gr di marijuana e  nella sua abitazione 5 kg di marijuana e dall’analisi dei tabulati sono arrivati a un secondo ventenne trovato in possesso di quasi sette chili e mezzo di marijuana nella sua abitazione

In attesa di comparire davanti al giudice

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il sostituto Procuratore ha disposto che i due venissero accompagnati alla casa circondariale di Port’Aurea a Ravenna in attesa di comparire davanti al Giudice.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018