13 novembre 2018 - Faenza, Cronaca, Società

Al via i lavori su alcune strade di Faenza

Prevedono l'asfaltatura di alcune vie

I lavori

Prendono il via domani - mercoledì 14 novembre - i lavori di asfaltatura di alcune strade del territorio faentino.

Domani è programmata l'asfaltatura di via Mano, una traversa di via Emilia Levante, mentre giovedì 15 e venerdì 16 novembre sarà asfaltata la via Basiago (il ponte dell'autostrada e il tratto dal cavalcaferrovia alla chiesa di Basiago).

Martedì 20 novembre sarà la volta di via Badia, nel tratto da via Accarisi alla via Badia stessa, e mercoledì 21, infine, via Salita da Oriolo, da via San Biagio antico fino al ristorante.

Modifiche alla viabilità

Durante i lavori le strade interessate saranno chiuse al traffico, che sarà indirizzato su percorsi alternativi.

L'intervento sarà effettuato dalla ditta Cooperativa Braccianti Riminese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018