18 novembre 2018 - Faenza, Cronaca

Tampona e "finisce sotto" all’attrezzo agricolo a rimorchio del trattore

Le condizioni dell'uomo paiono gravi

Il tamponamento

E' accaduto ieri sera, attorno alle 19.15, il grave tamponamento tra un'auto e un attrezzo agricolo a rimorchio di un trattore.

Secondo le prime ricostruzioni, una Ford Galaxy, condotta un uomo di 65 anni di Russi, che procedeva sulla strada provinciale tra Russi e Faenza, all’uscita di Russi, nei pressi del Mercatone Uno, in direzione di marcia verso Faenza, ha tamponato violentemente l’attrezzo agricolo a rimorchio del trattore che procedeva a lenta velocità davanti a lui, il quale era condotto da un operaio di Godo, andandosi a “infilare sotto” l’attrezzo trainato, il quale era più alto dell’auto. 

Intervento 

Sul luogo è intervenuto il personale del 118 che ha immediatamente condotto l'uomo con codice di massima gravità al pronto soccorso di Ravenna.

Durante le prime operazioni di soccorso era stato comunque cosciente. 

Sul posto per i soccorsi anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Faenza. 

Hanno effettuato i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Lugo, coadiuvati dai carabinieri di Russi

La strada è stata interrotta e poi riaperta a senso unico alternato fino alla rimozione dei mezzi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.