12 febbraio 2019 - Faenza, Società

"Mimma" Cornazzani spegne 104 candeline

Una grande festa con l'affetto di chi le vuole bene

Erminia Cornazzani festeggia i suoi 104 anni

Nel pomeriggio di martedì 12 febbraio, presso la Residenza “Camerini” in viale Roma 3, è stato festeggiato un compleanno molto speciale. Erminia Cornazzani detta «Mimma» ha infatti compiuto 104 anni.

Una grande festa si è tenuta nel pomeriggio che ha reso protagonista proprio Mimma che, con gli auguri portati dal Sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi, dal Presidente dell’Asp Massimo Caroli, dal parroco Don Marco Bassi e da tutti gli ospiti e operatori della struttura, ha spento la candelina numero 104 attorniata dall’affetto di chi le vuole bene.

Molto conosciuta a Castel Bolognese, Mimma resta sempre attiva, ancora oggi, partecipando alle attività della casa con forte interesse.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.