19 febbraio 2019 - Faenza, Cronaca, Eventi

Faenza, al via i corsi di guida sicura: sabato chiude al traffico il piazzale di via Maestri del Lavoro

Gli eventi sono organizzati dall’associazione Top Driver per 10 sabati nel corso di tutto il 2019

È in programma per il 23 febbraio, dalle 9 alle 19, il primo dei 10 sabati in cui il piazzale terminale di via Maestri del Lavoro, a Faenza, resterà chiuso al traffico in occasione dei corsi di guida sicura organizzati dall’associazione faentina Top Driver. Sono pertanto vietate sia la circolazione che la sosta di tutti i veicoli, con la sola eccezione di quelli al servizio dell’evento.

Rivolti ai possessori di patenti di tutte le categorie, i corsi sono tenuti da istruttori iscritti nei registri della Motorizzazione civile e si svolgeranno una volta al mese, con la sola sospensione delle lezioni nel mese di agosto. In occasione delle lezioni il piazzale resterà chiuso, sempre negli stessi orari, nelle giornate di sabato 16 marzo, 20 aprile, 18 maggio, 15 giugno, 13 luglio, 21 settembre, 19 ottobre, 30 novembre e 14 dicembre.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.