5 agosto 2010 - Faenza, Cronaca

Fiamme al Ctf di Faenza

Prende fuoco un deposito di legno, pompieri impegnati per ore

Fiamme questa notte nel deposito Ctf di Faenza, in via Modigliana, vicino all'abitato di Borgo Tuliero. Per spegnere il rogo divampato nell'area dove viene stoccato il legname, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Faenza, Modigliana, Casola Valsenio e i colleghi di Bologna con un'autobotte da 25mila litri. Tutti gli uomini del distaccamento faentino sono ancora impegnati sul posto ed è difficile prevedere quando potranno rientrare.
Il rogo è stato circoscritto ed è sotto controllo, ma perché le fiamme si spengano si dovrà attendere la combustione di tutto il materiale legnoso.

Ancora incerte le cause dell'incendio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019