23 marzo 2019 - Faenza, Cronaca

Era stato allontanato dall'Italia ma è tornato illegalmente

Proveniva dall'Albania

Reingresso illegale in Italia

I militari della Stazione Solarolo hanno tratto in arresto per reingresso illegale nel territorio italiano un cittadino albanese classe 1988.

L'uomo è stato controllato in centro a Solarolo e da approfondimenti effettuati dai militari dell’arma di Solarolo il 29enne è risultato essere rientrato illegalmente nel territorio italiano prima che fossero trascorsi 5 anni dalla data del suo effettivo allontanamento avvenuto nell’agosto del 2015 a seguito del decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Ravenna nel 2012.

Il 29enne ha trascorso la notte agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

Ieri l’arresto è stato convalidato e in mattinata è stato imbarcato sul primo volo per l’Albania.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.