9 aprile 2019 - Faenza, Società

Faenza, proseguono le visite delle scuole dell'Infanzia alla caserma dei Carabinieri

Negli ultimi giorni protagonisti i bambini dell'Istututo Ghidieri e del Sant'Umiltà

Proseguono gli incontri per promuovere la cultura della Legalità e le visite presso la Caserma, sede della Compagnia Carabinieri di Faenza, a cura del Comandante della Compagnia, Cap. Antonietta Petrone, con l'ausilio dei suoi collaboratori.

In particolare gli incontri degli ultimi giorni hanno visto protagonisti anche i piccoli cittadini manfredi alla scoperta del ruolo del Carabiniere e dell'importanza del 112 e di come e quando va utilizzato. I piccoli studenti delle scuole dell'Infanzia dell'Istututo Ghidieri e del Sant'Umiltà sono stati ospiti della caserma, dove è stata mostrata loro l'autovettura del Nucleo Radiomobile e illustrate le norme della circolazione stradale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.